Sfruttamento della prostituzione nei centri massaggi: due arresti

Parmaonline INTERNO

I carabinieri del Nas, insieme ad altri colleghi dell'Arma, hanno anche sequestrato due attività ubicate a Parma e in provincia di Piacenza. Nei guai marito e moglie di 29 e 37 anni, entrambi di origini cinesi ... (Parmaonline)

La notizia riportata su altri media

Massaggi L'indagine portata avanti dalle forze dell'ordine da circa un anno, chiamata “Carezze d'Oriente”, ha reso possibile l'arresto di due coniugi cinesi: lei, 29 anni, era considerata la mente dell'operazione e ora si trova agli arresti domiciliari ... (News24web)

I carabinieri del Nas di Parma, insieme ai militari dell'arma territoriale, stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dall'ufficio gip del ... (Corriere Quotidiano)

La denuncia è scattata ... Doppio arresto nel corso di un'indagine dei carabinieri del Nas di Parma, in collaborazione con i militari dell'Arma te rritoriale, nell'ambito dell'attività investigativa che era stata denominata "Carezze d'Oriente". (Piacenza Night)

Le forze dell'ordine ... Le indagini dei Nas di Parma si sono intensificate attorno a due centri massaggi, uno a Parma e l'altro vicino a Piacenza. (PontileNews)

I carabinieri del Nas di Parma, insieme ai militari dell'arma territoriale, hanno eseguito due ordinanze di custodia ... (PiacenzaSera.it)

Attività di prostituzione in due centri massaggi, uno a Parma nella zona di Baganzola e uno a Fiorenzuola d'Arda, gestiti da una coppia di cinesi. (IlPiacenza)