Parma, chiusi due centri massaggi: giro di prostituzione

Corriere Quotidiano INTERNO

Chiusi due centri massaggi a Parma e Piacenza che celavano, invece, un giro di prostituzione. Questo è il risultato dell'operazione 'Carezze d'Oriente', conclusa questa mattina dai Carabinieri del Nas e coordinata dalla Procura di Parma, che ha portato ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Centro massaggi sulla carta, in realtà centro in cui le ragazze si prostituivano. (Corriere Quotidiano)

Piacenza. Doppio arresto nel corso di un'indagine dei carabinieri del Nas di Parma, in collaborazione con i militari dell'Arma te rritoriale, nell'ambito dell'attività investigativa che era stata denominata "Carezze d'Oriente". (Piacenza Night)

I carabinieri del Nas, insieme ad altri colleghi dell'Arma, hanno anche sequestrato due attività ubicate a Parma e in provincia di Piacenza. (Parmaonline)

Le forze dell'ordine ... In queste location i clienti alimentavano un cospicuo giro di prostituzione: la combo sesso e massaggi. (PontileNews)

I carabinieri del Nas di Parma, insieme ai militari dell'arma territoriale, hanno eseguito due ordinanze di custodia ... (PiacenzaSera.it)

Massaggi L'indagine portata avanti dalle forze dell'ordine da circa un anno, chiamata “Carezze d'Oriente”, ha reso possibile l'arresto di due coniugi cinesi: lei, 29 anni, era considerata la mente dell'operazione e ora si trova agli arresti domiciliari ... (News24web)