Moratti: “Inter da 10, Inzaghi ha una grande qualità. Seconda stella? L’ho capito dopo…”

fcinter1908 SPORT

Se l’aspettava così forte? — «Dopo la finale di Champions era chiaro che fossi più convinto che si potesse arrivare a un traguardo prestigioso, come la seconda stella, ma forse per scaramanzia o prudenza non volevo essere così sicuro. Ma fin dalle prime partite si è compresa la vera dimensione dell’Inter». Come considera Inzaghi? — «È un grande lavoratore, ha poi una qualità importante: non si accontenta mai, è pignolo nel ricercare la migliore soluzione per la squadra. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ma intanto pregusta la fine di un'annata molto positiva in campionato. (Fcinternews.it)

L'ex presidente L'ex presidente nerazzurro: "Cito tre giocatori: Barella, Dimarco e Lautaro. Inzaghi non si accontenta mai, la squadra è piacevolissima da vedere" (Sport Mediaset)

"La seconda stella basta che arrivi, non mi farei un complesso di doverla conquistare proprio nel derby" parola di Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando della stagione dei nerazzurri e dei suoi protagonisti. (GianlucaDiMarzio.com)

Una lunga marcia di avvicinamento al Derby Scudetto , quella che l' Inter sta vivendo in questa settimana verso il Milan. Moratti incorona Lautaro: "Lo accosto a Milito" "I tre fondamentali di questa Inter? Sul podio metto Barella , Dimarco e Lautaro . (Fantacalcio ®)

«Psicologicamente lo affronti lavorando su te stesso, perché devi renderti conto che non sei padrone del mondo, che certe cose bisogna farle, con i tempi e i modi giusti. La sua insieme a quella di papà Angelo è stata l’era Moratti, siete entrati nel mito. (fcinter1908)

Moratti tesse le lodi dell'Inter inzaghiana: "Mi ricorda quella di Herrera" (L'Interista)