Con Dubsmash il selfie diventa un video tutto da ridere

Il motto che accompagna Dubsmash, una nuova app che permette di girare video-selfie in playback, è «il modo divertente di comunicare». Non a caso. La scelta tra le frasi pre-registrate e i toni già in archivio è vasta. Ma che vogliate prendere a prestito la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

MyGica ATV1800E e ATV1900AC sono due TV Box 4K (il secondo anche nel formato H.265) equipaggiati con Android 5.0 Lollipop. Buono anche l'equipaggiamento hardware ma è soprattutto il parco porte a sorprendere grazie alla presenza di quattro USB e uscite audio RCA. (Notebook Italia)

In pochissimi giorni c'è stato un vero boom in Italia di un'app alquanto particolare che ha come scopo principale quello di far divertire i vari utenti. (Blogncc.com)

un video su dubsmash Dubsmash ha conquistato il popolo di Facebook. (Resapubblica)

Di un servizio che permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv. (businessandtech.com)

Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. Secondo me ci siamo. (Bigodino.it)

Una startup italiana rivoluziona il settore: servizio attivo in nove città, presto saranno 58 (Corriere della Sera)