Bitcoin arriverà a 250.000 | È una previsione affidabile? Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Un’eventualità sicuramente golosa per chi sta investendo adesso su Bitcoin e per tutti coloro i quali hanno già $BTC in portafoglio.

250.000$ entro cinque anni: questa la previsione di Mark Yusko. Una previsione che in realtà non si discosta molto da quelle di lungo periodo che si possono trovare anche su Criptovaluta.it.

L’ultimo target price fuori dalle righe è di Mark Yusko di Morgan Creek. La previsione?

250.000$ entro 5 anni, il che vorrebbe dire un gain di circa il 420% rispetto ai prezzi attuali di mercato. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 5 ottobre, la SEC ha approvato anche il Volt Crypto Industry Revolution and Tech ETF, un ETF crypto legato a compagnie con esposizione a Bitcoin, tra cui società come MicroStrategy e Tesla La notizia arriva poco dopo che la Securities and Exchange Commission statunitense ha accettato venerdì la richiesta di registrazione per il Bitcoin ETF di ProShares. (Cointelegraph Italia)

Mentre ora, dopo i divieti dei mesi scorsi, la percentuale si è azzerata Quando Pechino deteneva oltre la metà dei miners di tutto il mondo. (la Repubblica)

Nello specifico saranno destinati 1,7 milioni per la sperimentazione dei centri per la famiglia con l’assegnazione di euro 100.000 euro per ogni Ats già coinvolta e 300.000 euro per ciascuna delle nuove Ats. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel momento in cui scriviamo, BTC ha leggermente ritracciato ma si mantiene sopra quel valore critico, segnalando un andamento positivo che per molti è da ricercare nell'approvazione del primo ETF sui future di Bitcoin negli Stati Uniti, rumoreggiata per qualche giorno e poi avvenuta effettivamente oggi. (HDblog)

Si chiama ProShares Bitcoin Strategy (NYSE:BITO) e sarà il primo ETF sul Bitcoin a debuttare a Wall Street. Secondo le regole utilizzate dagli emittenti di ETF, la SEC non deve dare l’approvazione esplicita agli ETF. (InvestireOggi.it)

Quindi la prima opzione sarebbe quella di conservare i propri BTC su wallet di proprietà, ovvero di cui si possiedono in via esclusiva il seed o le chiavi private. Il primo consiglio che dà è quello di non lasciare i propri BTC sui wallet degli exchange centralizzati (Cryptonomist)