NuCypher inarrestabile | I perché del boom e dove arriverà [ANALISI]

Criptovaluta.it ECONOMIA

NyCypher è un protocollo che offre crittografia decentralizzata, con un sistema di gestione delle key anche per le blockchain pubblica.

La tempesta perfetta per tutti coloro i quali erano a caccia di forti rialzi – in una giornata che si è già aperta con un ottima performance di Bitcoin e che ha investito anche diversi protocolli della finanza decentralizzata.

Rimaniamo alla porta, continuando a seguire questa brillante evoluzione, in termini di prezzo e non, per questo protocollo

Sarà pertanto d’obbligo per tutti coloro i quali si avvicineranno al mercato di $NU nelle prossime ore e forse nei prossimi giorni. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A innescare lo scatto in avanti è stata l'anticipazione di Bloomberg sul fatto che la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti sarebbe pronta a dare luce verde, dalla prossima settimana, all'inizio delle negoziazioni del primo exchange-traded fund (ETF) sui futures su bitcoin (Ticinonline)

Coinbase intende farsi capostipite di questo tentativo, leader di un movimento di pensiero che possa promuovere (influenzare?) Una conciliazione non sembra possibile nel breve periodo ed il dibattito che Coinbase intende sollevare non aiuterà in tal senso. (Punto Informatico)

La criptovaluta salita fino a 60.314 dollari, la quotazione più alta da metà aprile, è scesa poi 59.920 dollari.Ildovrebbe debuttare al(Nyse) martedì prossimo (Teleborsa)

Oggi gli stessi miner sono altrove, in cerca di fortuna in occidente dopo che l'oriente ha chiuso i rubinetti dell'energia con tanta sollecitudine. Così non è stato, anzi: il Bitcoin ha toccato nuovi minimi e per poi arrivare verso nuovi massimi, operando in modo quasi distaccato rispetto al nuovo quadro geopolitico andato a delinearsi. (Punto Informatico)

AMLO stava rispondendo a un giornalista che ha chiesto se il Messico potrebbe considerare di seguire l’esempio di El Salvador, dove Bitcoin (BTC) è accettato con corso legale da settembre. A settembre, i cittadini hanno bruciato uno sportello automatico crypto Chivo nella capitale durante una marcia di protesta contro le politiche di Bukele (Cointelegraph Italia)

"È ampiamente previsto che il quarto trimestre vedrà progressi significativi intorno a un Etf bitcoin negli Stati Uniti", ha detto. Stamani la principale criptovaluta sale del 2,61% a 58.952 dollari dopo aver toccato quota 59.664 dollari, il livello più alto da metà aprile. (Milano Finanza)