Panariello vince LOL 4 e fa un regalo a Benevento: una nuova casa per gli animali bisognosi

Panariello vince LOL 4 e fa un regalo a Benevento: una nuova casa per gli animali bisognosi

Pubblicità Giorgio Panariello vince LOL 4 e devolve l’intero premio in denaro alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Un gesto, senza dubbio ammirevole, che ha destato gratitudine in molti, dimostrando la sensibilità e la generosità dell’attore toscano verso gli animali bisognosi. In particolare, grazie a questa donazione verrà realizzato un rifugio a Benevento dedicato ai gatti affetti da gravi patologie. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il format, spiega Grasso, non incoraggia comici e attori a dare il meglio di sé, spingendoli piuttosto a rifugiarsi in barzellette e gag dozzinali. (Corriere TV)

Non ci sono più le risate di una volta, dice oggi lo spettatore tipo che al primo “LOL” passò il tempo piegato in due scosso dal libero sghignazzo in libero salotto. (L'Espresso)

«Lol 4»: è facile non ridere di fronte a chi non fa ridere

Un bel gesto, che non incoraggia a fare battute cretine sull’attorialità di alcuni partecipanti. Lasciamo perdere gli evanescenti Frank Matano e Fedez, ma far ridere è un’attività molto seria e non mi sembra che in giro ci sia tutto questo spreco di talenti. (Corriere della Sera)