Tel Aviv, nuovo attentato: sospesi ingressi ai palestinesi in pieno Ramadan

euronews ESTERI

Tel Aviv è blindata dopo l'attacco di ieri sera nel frequentatissimo mercato di Sarona, vicino al quartier generale dell'Esercito. 4 morti e 16 feriti, di cui due in condizioni gravi, è il bilancio della sparatoria, classificata dalle autorità come ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli attentatori ventenni provenivano dalla Cisgiordania. Ieri, nella città di Tel Aviv, due palestinesi hanno ucciso a colpi di arma da fuoco quattro israeliani. (Radio Vaticana)

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Hamas ha definito il loro attacco "eroico" e avvisato del fatto che altri attacchi del genere avverranno durante il mese del Ramadan, iniziato questa settimana. (Rai News)

Mushir al-Masri, un alto funzionario di Hamas, ha fatto sapere che il suo movimento "benedice l'attentato, che è una risposta ai crimini ... (LaPresse)

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)

È questo il bilancio provvisorio delle vittime dell'attentato a Tel Aviv, avvenuto nella serata di mercoledì 7 giugno. (la VOCE del TRENTINO)

Israele ha sospeso i permessi d ... 09 Giugno 2016. (Lettera43)