“Così la nostra Repubblica della musica elettronica prova a insegnare la pace a russi e ucraini”

La Stampa INTERNO

Un mese di pace, amore e musica. In una delle zone più calde del globo. E’ stato possibile, sino allo scorso anno in Crimea, dove esiste da 10 anni una autoproclamata repubblica di Kazantip che, ogni estate, per tutto agosto, trasforma quell’area difficile e adesso contesa nel più grande (e più edonistico) festival di musica elettronica del mondo. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Fra le date del tour del sassofonista partenopeo, James Senese, non poteva mancare la sua Napoli. (Vesuviolive.it)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

La novità di questa mattina è il 'ritorno' in campo della candidatura di Antonio Catricalà, su cui Fi ha dato ... (Adnkronos)

Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. Sono diciotto, con diversi... (Bologna 2000)

(AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... Ancora fumata nera. (Italia 24 News)