Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenzeHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Dispositivi che rispetto alle precedenti generazioni introducono diverse novità, sia a livello di design che di qualità sonora e che, nonostante le funzioni principali siano pressoché le medesime, hanno alcune differenze hardware e quindi si comportano in maniera leggermente diversa a seconda delle situazioni.

- Advertisement -. Anche il listino è identico: 99,99 euro per entrambi, anche se ormai da diverso tempo è possibile trovarli con street price intorno agli 80 euro nei principali store online e fisici. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Si registrano 33 nuovi decessi di cui 4 nel modenese (2 donne di 76 e 81 anni e 2 uomini di 77 e 82 anni). Coronavirus, in Emilia Romagna: su quasi 29mila tamponi effettuati, 1.525 nuovi positivi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 5.3%. +++ IL BOLLETTINO DI IERI +++. Rispetto a ieri aumentano i casi registrati in Emilia Romagna, i nuovi casi sono 1.525, su un totale di 28.829 tamponi eseguiti. (Livingcesenatico)

Restano comunque vigenti le norme per ridurre i rischi di contagio: un unico varco di accesso separato da quello di uscita, il rispetto delle distanze interpersonali e del divieto di assembramento, l’uso della mascherina e la frequente disinfezione delle mani. (Redacon)

Cinque ricoveri nelle ultime 24 ore, nessuno in terapia intensiva che si “alleggerisce” di un’unità (restano 33 posti letto occupati). Nel proseguo delle indagini, se vengono individuati collegamenti con altri casi, entrano a far parte di un focolaio). (Reggionline)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,3%. Nel modenese 279 nuovi casi, in Emilia-Romagna 1.525 e 33 decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 349.822 casi di positività, 1.525 in più rispetto a ieri, su un totale di 28.829 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (SulPanaro)

L'uomo, 43 anni e residente a Reggio Emilia, è caduto sul sentiero sbattendo violentemente al suolo e lamentando da subito un forte dolore al capo e ad una spalla. Questa mattina, il Soccorso Alpino dell'appennino reggiano è stato attivato dalla Centrale del 118 Emilia Ovest per un ciclista caduto mentre percorreva in discesa il sentiero Cai 646 nei pressi della località di Pecorile, nel comune di Vezzano sul Crostolo. (Redacon)