Calciomercato, ‘crisi’ Suning | Offerta shock: l’Inter può dire sì

InterLive.it SPORT

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, è ‘allarme’ Covid-19 | Ecco le partite che salta Hakimi. Calciomercato, addio Inter per il Psg | Scenario clamoroso!

Alcune indiscrezioni, ad esempio, vorrebbero Romelu Lukaku lontano da Milano.

Calciomercato Inter, cessione Lukaku: perché no e perché sì. Le indiscrezioni di mercato rimangono, ad oggi, indiscrezioni di mercato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, lite furiosa: “Via a gennaio” | ‘Occasione’ Inter – VIDEO. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fine della quarantena”. Il presidente dell’Inter, come testimoniato dall’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, si trova in questo momento a Shanghai, dopo un periodo di quarantena in seguito al suo arrivo dall’Italia. (fcinter1908)

Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning. (Fcinternews.it)

Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. A margine dell'incontro, Zhang Jindong ha affermato: "Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo. (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore, infatti, Zhang Jindong, numero uno dell’azienda proprietaria dell’Inter, ha incontrato Cui Shengzhi, presidente di Samsung Greater China, per discutere di una possibile cooperazione per il 2021. (fcinter1908)

Un’operazione da 162 milioni di euro che potrebbe piegare anche l’Inter. Il belga, però, resta fondamentale per l’Inter e per Antonio Conte ed è sempre un pezzo incedibile. (passioneinter.com)

Ora però, come confermato proprio da Zhang sul proprio profilo Instagram, la quarantena preventiva è finita e può finalmente riassaporare la liberta e tornare alla vita di tutti i giorni. Il rampollo del gruppo Suning infatti aveva dovuto scontare un periodo di quarantena in patria dopo la permanenza in Italia per seguire le vicende dell’Inter. (passioneinter.com)