Calciomercato Inter, Suning in ‘crisi’ | Offerta shock per il big: cifre e dettagli

CalcioMercato.it ECONOMIA

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo | Dichiarazione ‘bomba’. Rivolta Napoli, De Luca ‘tuona’: “Spettacolo indegno.

La crisi che sta attraversando il gruppo Suning potrebbe indurre l’Inter a cedere un big: i dettagli. Romelu Lukaku si è imposto come uno dei migliori centravanti del panorama europeo con la maglia dell’Inter.

La crisi legata al Covid-19 ha però colpito anche il gruppo Suning, proprietario del club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Fine della quarantena”. Felpa casual, orologio e gestualità giovanile, il numero uno nerazzurro si è fatto riprendere con lo splendido skyline della megalopoli cinese sullo sfondo: “Ciao Shanghai! (fcinter1908)

Suning non copre solo l'intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche ad aree più ampie come lo sport. A margine dell'incontro, Zhang Jindong ha affermato: "Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo. (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore, infatti, Zhang Jindong, numero uno dell’azienda proprietaria dell’Inter, ha incontrato Cui Shengzhi, presidente di Samsung Greater China, per discutere di una possibile cooperazione per il 2021. (fcinter1908)

Romelu Lukaku è il miglior attaccante nel panorama europeo dell’Inter, ma potrebbe essere una pedina sacrificabile in caso di problemi di bilancio. Un’operazione da 162 milioni di euro che potrebbe piegare anche l’Inter. (passioneinter.com)

Lo scorso 21 ottobre, una delegazione di Samsung Greater China guidata dal presidente Cui Shengzhi ha incontrato Zhang Jindong, numero uno di Suning.com. Con una ripresa economica che sta vivendo una fase di acceelrazione, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. (Fcinternews.it)

Ritorno alla normalità per il giovane presidente nerazzurro Steven Zhang. Oggi il presidente si trovava a Shangai. (passioneinter.com)