E' San Cirillo il passepartout di Stramaccioni

Mondo Udinese SPORT

l'Udinese ha smarrito la prima chiave, quella di casa. La seconda, una sorta di passepartout, è invece ben conservata nella tasca di Stramaccioni: stadi come il Meazza, Marassi o il Mapei di Reggio Emilia non dispongono di serrature in grado di resistere alla ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

La situazione di emergenza che sta vivendo l'Udinese in questi giorni, nella quale infortuni, assenze e giocatori che se ne vanno in cerca di gloria in altri lidi ( vedi caso Muriel) hanno preso il sopravvento, ha reso tutto molto più complicato e sarà interessante ... (Mondo Udinese)

Perché Stramaccioni – tra ... UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Mai come quest'anno per l'Udinese si può parlare di emergenza: alla ripresa degli allenamenti Andrea Stramaccioni, dopo aver parlato alla stampa, cercherà di fare il conto dei disponibili. (Mondo Udinese)

Recupera Di Natale ... Fuori in 10, è emergenza. (Fantagazzetta)

Il mio giudizio è attraverso le immagini e quello che leggo e penso sia la persona giusta per l'Udinese. (Mondo Udinese)

Il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Muriel? o resto un estimatore di Muriel. (TUTTO mercato WEB)