Renzi e l'affaire Guidi, si rivolge direttamente alla magistratura: "L'emendamento è mio"

L'Occidentale INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha scelto fare la contromossa sul “caso petrolio”. Si è rivolto direttamente alla magistratura per placare la bufera politica dopo i dettagli dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata che hanno portato alle ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

Troppo ... "Ma di che discutiamo?". (Stadio24.com)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... Roma, 4 apr. (askanews)

Il Pm di Potenza è arrivato a Palazzo Chigi dove è in corso l'interrogatorio di Maria Elena Boschi sul caso Tempa Rossa. Roma, 4 aprile 2016 - Nuova tappa dell'inchiesta petrolio in Basilicata. (Quotidiano.net)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. (L'Huffington Post)

Molta ironia, qualche asprezza e il richiamo al primo comandamento di ogni capo che si rispetti: «La colpa è mia, e se dovete prendervela con qualcuno, allora prendetevela con me». (La Stampa)