Giuliani: “Pioli al Napoli? No, non lo vedo pronto caratterialmente”

Giuliani: “Pioli al Napoli? No, non lo vedo pronto caratterialmente”
Pianeta Milan SPORT

Intervistato a Tmw Radio, Francesco Giuliani ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan, e dei rumors che lo vorrebbero sulla panchina del Napoli per la prossima stagione: "Non c'è dubbio. Conte e Gasperini sono dsimili ma molto diversi. Conte se viene viene per vincere mentre Gasperini può anche far crescere i suoi giocatori. Non scordiamoci che il Napoli dovrebbe vendere Osimhen, bisogna capire per Kvaratskhelia e pare ci sia un'offerta per Lobotka". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

'Gasperini affascinato dal Napoli, è la prima scelta di De Laurentiis', il motivo

Secondo quanto riferito, Gian Piero Gasperini è diventato Napoliè l'obiettivo primario per l'estate, quindi cosa ci vorrebbe per concordare un accordo con il Atalanta allenatore? (it.football-italia.net)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)