La favola del “rasta” Brown: battuto Nadal

La Stampa SPORT

Giusto a quarant’anni dal trionfo di Arthur Ashe Wimbledon si alza, un po’ stupito, per applaudire un altro nero. Si chiama Dustin Brown, è nato in Germania ma è mezzo giamaicano con annesse treccioline rasta – non a caso il suo soprannome è “Dreddy” - e oggi al secondo turno ha buttato fuori dai Championships Rafael Nadal (7-5 3-6 6-4 6-4). Una so... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto il sessantenne di San Fratello, ricercato dallo scorso 2 luglio, per i tre colpi d’arma... (Infomessina)

Williams. Radwanska, mentre al terzo turno ci sarà la sfida tra Giorgi e ... (TennisItaliano.it)

nadal. Si tratta di un caso, di un semplice brutto match, oppure questa sconfitta ... (Tennis Circus)

Guarda il match point con cui Dustin Brown ha conquistato un'epica vittoria contro Rafa Nadal, al secondo turno di Wimbledon. Wimbledon: doppio punto a rete per Brown ... (Dotsport.it)

La favola di Dustin Brown è finita a due giorni dall'impresa su Rafa Nadal. Il tennista tedesco è stato eliminato da Viktor Troicki con il punteggio di 6-4, 7-6, 4-6, 6-3. (Yahoo Eurosport IT)

Il tedesco di origini giamaicane Dustin Brown ha battuto in quattro set lo spagnolo, divenendone bestia nera ufficiale. Ed è lo stesso che aveva già trovato ad Halle l'anno scorso. (SuperNews)