supernalotto provincia di teramo Archivi

supernalotto provincia di teramo Archivi

Nell’estrazione senza ‘6’, al Bar dello Sport di via Amadio piovono 578.932 euro CONTROGUERRA – La provincia di Teramo torna protagonista nel tabellone delle vincite al Superenalotto. Dopo il colossale jackpot di 42,5 milioni del giugno dello scorso anno a Teramo, un’altra cifra consistente, anche se non a quei livelli, approda nel Teramano. E’ successo a Controguerra, al Bar dello Sport di via Amadio: nella giornata in cui non è stato registrato alcun ‘6’, un fortunato scommettitore ha centrato un ‘5+1’ da 578.932,46 euro. (emmelle.it)

Su altri giornali

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel comune della provincia di Teramo che conta poco più di 2mila abitanti la dea bendata ha baciato uno scommettitore che si è rivolto al punto di vendita Sisal Bar Dello Sport. (Il Centro)

Nell’estrazione senza ‘6’, al Bar dello Sport di via Amadio piovono 578.932 euro (emmelle.it)

Superenalotto, centrato un 5+ da 578mila euro ad un passo dalle Marche: ecco dove

Indovinato un 5+1 al Superenalotto di questa sera, martedì 23 aprile 2024: il fortunato vincitore porta a casa più di 578mila euro. La schedina con l'esatta combinazione è stata giocata a Controguerra, in provincia di Teramo (Fanpage.it)

Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 23 aprile ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il prezzo di una schedina (Adnkronos)

Avanti tutta con Lotto, SuperEnalotto e Simbolotto: riparte la caccia ai numeri vincenti. Il jackpot cresce e si gioca anche oggi con la caccia ai numeri vincenti del SuperEnalotto (che ha raggiunto 93 milioni e 600mila euro) che non conosce soste. (corriereadriatico.it)