Vincita straordinaria al SuperEnalotto a Controguerra

Un fortunato giocatore ha centrato un colpo da sogno al SuperEnalotto, portando a casa una vincita di oltre 578mila euro. La giocata vincente è stata effettuata a Controguerra, in provincia di Teramo, presso il bar dello Sport in via Amadio 11/15.

Il colpo grosso

La vincita straordinaria è stata realizzata con un '5+' che ha fruttato quasi 600mila euro, precisamente 578.932 euro. Nonostante non sia stato centrato il '6', il fortunato giocatore ha comunque ottenuto un risultato notevole.

Altri vincitori

Oltre al colpo grosso, ci sono stati anche dodici vincitori del '5' che hanno portato a casa 15.586 euro ciascuno. Questi fortunati giocatori hanno completato l'exploit di questa estrazione.

Il jackpot continua a crescere

Nel frattempo, il jackpot del SuperEnalotto continua a crescere e ha raggiunto la cifra di 93 milioni e 600mila euro. La caccia ai numeri vincenti non conosce soste e offre un'altra chance per provare a centrare il grande colpo.

La prossima estrazione

La prossima estrazione del SuperEnalotto promette di essere altrettanto emozionante, con un jackpot che continua a crescere. Chi sarà il prossimo fortunato a centrare il colpo grosso? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, i giocatori di tutto il paese continuano a sognare e a sperare di essere i prossimi a vincere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo