Brexit, la proposta di Theresa May per i cittadini UE

InfoOggi ESTERI

REGGIO CALABRIA, 23 GIUGNO 2017 - Un'offerta "giusta e molto seria". Queste le parole del premier britannico, Theresa May, sulla proposta presentata ieri ai Capi di Stato e di Governo dei 27 Paesi UE sullo status e i diritti dei tre milioni di ... (InfoOggi)

Su altri giornali

«Non copre i diritti di molti cittadini europei» (Christian Kern, cancelliere austriaco). «Un buon inizio, ma restano molte altre questioni da chiarire» (Angela ... (La Stampa)

A un anno di distanza, Londra si interroga ancora: lasciare l'Eurozona è la scelta giusta? Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by ... (Londra, Italia)

Ma è il presidente francese il nostro personaggio della settimana. Theresa May e Emmanuel Macron si sono contesi i titoli dei giornali negli ultimi giorni. (euronews)

Brexit, May: Nessun cittadino Ue ... Bisogna capire che cosa succede agli altri, in che modo queste condizioni di parità possono essere effettivamente esercitate con delle giurisdizioni che non sono le stesse". (Rai News)

Con la definitiva uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea si apre anche la partita ... (98zeroinfo)

Jim Leaviss, Head of Retail Fixed Interest di M&G Investments, aveva una considerevole allocazione sul dollaro Usa, ridotta subito dopo il cosiddetto Trump bounce. (Milano Finanza)