Lite tra parenti a Pontedecimo per delimitare la proprietà: un morto e 3 feriti a coltellate

Genova24.it INTERNO

Genova. Tragedia a Pontedecimo attorno alle 18 di questo pomeriggio. In via Tecci si contano un morto e 3 feriti gravi. La vittima, 65 anni, Francesco Larosa è stato accoltellato durante una lite tra parenti. Un ragazzo di 17 anni, Roberto Alì è in ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla vittima, sono state ferite a coltellate anche la moglie e la figlia. Da Marco Mangonini -. (CottonBit.it)

La seconda famiglia ha quindi chiamato i vigili ... Secondo i primi accertamenti, la vittima è un uomo di 65 anni, Francesco Larosa, che sarebbe stato ucciso a coltellate. (Molisedoc.com)

La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. Una lite tra due famiglie vicine di casa è finita nel sangue a Pontedecimo, quartiere periferico di Genova. (CataniaLiveNews)

Sul posto sono intervenuti ... Il posizionamento di alcuni paletti per delimitare la proprietà, oltre a vecchie questioni mai risolte: sarebbe questa motivazione dietro la lite tra vicini degenerata in omicidio. (Mondo TiVu)

La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. Due le persone fermate dalla polizia, che ... (Pallonate)

È questo il tragico bilancio di una lite tra due famiglie imparentate tra loro avvenuta in via Semini, nel quartiere genovese di San Quirico. Un morto e tre feriti in fin di vita. (Primocanale)