Formula 1: il ritorno di Vettel e della Red Bull

AutoCorse.it SPORT

Quattro vincitori diversi in quattro gare. Finalmente un campionato un po' più equilibrato rispetto agli ultimi due anni in cui Vettel e la Red Bull dominavano ogni gara. Vettel è sempre stato in testa anche se c'è stato un momento poco dopo la metà ... (AutoCorse.it)

Su altre fonti

Il pilota tedesco ha condotto la sua RB8 al successo nel Gp del Bahrein, diventando il quarto vincitore differente in altrettante gare della ... (OmniCorse.it)

Con il successo in Bahrein il tedesco balza in testa alla classifica piloti. (Corriere dello Sport.it)

Il ferrarista: "Avere 10 punti di distacco dopo 4 gare è un buon risultato, ma dalla Spagna dobbiamo comandare noi". (La Gazzetta dello Sport)

Con questa prima vittoria nel 2012, il due volte Campione del Mondo si porta anche in testa alla classifica mondiale piloti! Sul podio con il pilota della Red Bull i due ... (Circus Formula 1)

Kimi Raikkonen analizza i suoi errori nel Gp del Bahrain, ... Ho fatto un errore all'inizio perdendo una posizione in favore della Ferrari poi ho fatto tanti sorpassi ma ho perso del tempo per effettuarli». (Tuttosport)

Il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, é tornato alla vittoria in Formula 1 dopo un inizio stagione con qualche difficoltà Oggi, sul circuito del Bahrein, il pilota tedesco ha condotto una gara impeccabile, sempre in testa e partendo ... (L'AltraPagina.it)