Milano zavorra gli altri Listini europei che sono in rosso

Teleborsa ECONOMIA

Invariato lo, che si posiziona a +137 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si attesta allo 0,92%.si muove sotto la parità, evidenziando un decremento dello 0,41%, contrazione più forte per, che soffre un calo dello 0,69%, sottotonoche mostra una limatura dello 0,46%., che accusa una flessione dell'1,26% sul.

Ilin particolare ha segnato unL'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,14%. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, prevede un rimbalzo del Pil nel primo trimestre del 2020. Secondo un trader, il dato sul Pil pesa, ma non è in grado di innescare vendite così accentuate. (Yahoo Finanza)

Giornata della Borsa Italiana oggi 30 gennaio 2020: a Milano, Piazza Affari è la peggiore tra le Borse d’Europa. (Webmagazine24)

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del gestore della più estesa rete autostradale europea più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l’imminente bottom stimato a quota 21,85. (QuiFinanza)

Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,57% a 24.164 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Ftse Mib segna in avvio un +0,35% a 23.863 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa Milano oggi: sul Ftse Mib in evidenza Leonardo. Intesa Sanpaolo +0,6%, Unicredit stabile -0,02% mentre è stato diffuso il consensus degli analisti che prevede un quarto trimestre in rosso. (Finanza Report)