Camusso: totale dissenso su articolo 18, confermata manifestazione

Altalex ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. "Come Cgil troviamo tutte le ... (Altalex)

La notizia riportata su altri media

Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy... È vero, Robert Downey Jr. (Mister Movie)

Annamria Furlan, segretario generale aggiunto della Cisl, e Luigi Angeletti, leader di Uil, confermano di non voler scendere in piazza a manifestare contro i provvedimenti del governo insieme alla Cgil di Susanna Camusso. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA:... Per creare lavoro occorre: cambiare la politica economica, attuare investimenti. (CGIL Messina )

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

Renzi vede punti di intesa coi sindacati, ma non convince la Cgil. (Tiscali)