Verso gli Europei 2015: il "Made in Avellino" conquista l'Italia Under 21

Avellino Calcio SPORT

Il primo è stato Davide Zappacosta, poi Marcello Trotta ed infine Armando Izzo: i giovanissimi passati per Avellino e che adesso fanno parlare di sé in tutta Italia grazie alle prestazioni nella Nazionale Under 21 del ct Gigi Di Biagio. È vero, soltanto l'ex Fulham ... (Avellino Calcio)

Su altre testate

Finisce 2-2 pari l'amichevole tra le selezioni Under 21 di Germania e Italia: Azzurri due volte in vantaggio con Trotta a cui risponde Bittencourt, Verdi fa 2-1 e Leitner per il 2-2 a 5' dalla fine. GERMANIA U21 ... (Sportlive.it)

Roma, 27 mar. – L'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio ha pareggiato per 2-2 in amichevole a Paderborn contro i pari età tedeschi. (ContattoNews.it)

Una bella Italia pareggia 2-2 in amichevole in casa della Germania. (Datasport)

Non tutti, del gruppo finora impiegato da di Di Biagio, sono sicuri di essere tra i 23 che andranno in Repubblica Ceca e solo alcuni sono già ... (Tuttosport)

Di Biagio cambia modulo e passa al 4-4-2 con Berardi e Battocchio esterni e coppia d'attacco formata da Trotta e Belotti. Buona prova per gli azzurrini che non mollano e trovano il pari con la Germania in amichevole. (In Terris)

In attesa di vedere l'Italia “dei grandi” in azione in casa della Bulgaria, quella Under 21 si è fatta onore in una prestigiosa amichevole internazionale contro i pari età della Germania. (Stop and Goal)