Ucraina: via all'era Poroshenko: "La Crimea resta a noi, KIev nell'Ue"

Blitz quotidiano ESTERI

KIEV – In Ucraina parte l'era del presidente Petro Poroshenko, eletto dopo la rivolta di Maidan: ha giurato sabato mattina dinanzi al parlamento di Kiev insediandosi come capo dello Stato. E subito ha chiarito un punto: la Crimea resterà ucraina. Kiev quindi ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Barack Obama minaccia nuove sanzioni se Putin non si fermerà. E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. (Avvenire.it)

Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

(TMNews) - Numerose cerimonie sono previste oggi in Francia per il 70esimo anniversario dello sbarco alleato in Normandia. Roma, 6 giu. (TMNews)

Mosca chiede la fine dello ... Commenta. (Babylonpost)

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. (il Giornale)

Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... (euronews)