L’Inter tiene d’occhio l’Europa League, indizio di mercato?

L’Inter tiene d’occhio l’Europa League, indizio di mercato?
Spazio Inter SPORT

L'Inter si appresta a festeggiare per l'imminente scudetto e con esso la seconda stella, la seconda squadra italiana a raggiungere questo traguardo dopo la Juventus, intanto però si pensa già al mercato. L'Inter sta per assicurarsi il ventesimo scudetto della sua storia ma in dirigenza hanno capito che il (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo i nerazzurri fanno il tifo per il Marsiglia, lontano 10 punti dal quarto posto in campionato, ma ancora in corsa in Europa League, dove hanno raggiunto la semifinale (anche grazie a Correa, che ha trasformato un calcio di rigore nella lotteria finale contro il Benfica). (fcinter1908)

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara per festeggiare il suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, alla fine del campionato mancano solo 6 giornate e i nerazzurri potrebbero anticipare i festeggiamenti già lunedì (Spazio Inter)

Marsiglia in semifinale di Europa League, Correa trasforma un rigore e torna ad esultare: "Allez l'OM"

Qualora il Marsiglia riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League, per Correa scatterebbe l’obbligo di riscatto a 10 milioni di euro Ieri l'Olympique Marsiglia è approdato alle semifinali di Europa League, dove affronterà l'Atalanta di Gasperini. (fcinter1908)

Il Marsiglia è in semifinale di Europa League. Al pari di Bayer Leverkusen, Roma e Atalanta, la squadra francese sogna di vincere il torneo continentale, così da avere anche la possibilità di giocare la Supercoppa Europea e la prossima, rinnovata, Champions League. (Goal Italia)

Una stagione sicuramente negativa quella di Joaquin Correa al Marsiglia. In 17 presenze stagionali, l'attaccante in prestito dall'Inter non ha mai trovato la via del gol. L'argentino però ieri è risultato decisivo nella lotteria dei calci di rigore, trasformando il primo penalty per la squadra francese, dopo l'errore dagli undici metri del connazionale Di Maria. (Fcinternews.it)