Domani i funerali di Nunzia Cascone, annegata nel Sarno

Vesuviolive.it INTERNO

Si terranno domani pomeriggio alle ore 15 i Funerali di Nunzia Cascone, la donna precipitata nel fiume Sarno assieme a sua figlia, Anna Ruggirello, il 21 Novembre 2013, evento che è costato la vita ad entrambe. La cerimonia avrà luogo nella Chiesa del Sacro Cuore in località Messigno, a Pompei. Il corpo della... (Vesuviolive.it)

Su altri media

I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cittadella.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il padre: 'Colpa dell'Ilva? Non posso provarlo. Ma da quei camini non esce acqua di colonia...' Taranto, è morto il bambino-simbolo dell'inquinamento. (ilgiornaleditalia)

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)

L'ho posto nelle mani di Gesù con la sua famiglia e tutta la città di Taranto. TARANTO, 1 AGO - ''Ho celebrato la messa per lui. (Brescia Oggi)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto del 2012 partecipò - come riporta il Corriere del Mezzogiorno - a una manifestazione contro ... (Expo 2015 Contact)

La vita di Lorenzo Zaratta, Lollo, 5 anni, è stata consumata ... Il nostro vocabolario neppure contempla una parola per definire la condizione di un genitore che perde un figlio. (La Stampa)