Esplosione in acciaieria vicino Udine, 7 operai ustionati

Rai News INTERNO

Secondo una prima ricostruzione gli operai stavano lavorando a una colata quando c'è stata un'esplosione e sono stati colpiti da residui incandescenti e vapore. Aperta un'indagine interna. Giornata nazionale vittime sul lavoro, Napolitano: "Numeri invalidità ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti e sette gli occupanti le due auto sono rimasti feriti e trasportati al... (RagusaTG)

Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio,... Entrambi i motociclisti sono morti sul colpo. (Città di Ariano . IT)

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

UDINE – Sette operai sono rimasti ustionati, di cui due in maniera più grave, nell'acciaieria Nunki Steel di San Giorgio di Nogaro (Udine). (ilgiornaleditalia)

L’incidente è accaduto questa mattina nel territorio di San Giorgio a Liri e a farne le spese è stata una 50enne di Pontecorvo. Ha perso il controllo della sua Renault Twingo finendo ribaltata nel fossato che costeggia la superstrada Cassino-Formia. (Latina24ore.it)

Portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento,…Continua a leggere → Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. (La Prima Pagina)