Pensionato muore nell'Agrigentino in un incidente

Nuovo Sud INTERNO

Gaetano Panepinto, 73 anni, pensionato, è morto, durante la notte, dopo un incidente stradale in via San Paolo a San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento. L'anziano, ieri sera, alla guida della sua Fiat Punto, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima è un pensionato di 73 anni. Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. (La Prima Pagina)

Tutti e sette gli occupanti le due auto sono rimasti feriti e trasportati al... (RagusaTG)

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... Ha perso il controllo della sua Renault Twingo finendo ribaltata nel fossato che costeggia la superstrada Cassino-Formia. (Latina24ore.it)

UDINE – Sette operai sono rimasti ustionati, di cui due in maniera più grave, nell'acciaieria Nunki Steel di San Giorgio di Nogaro (Udine). (ilgiornaleditalia)

Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio,... Marco Graziano, 36enne di Ariano Irpino ha perso la vita in provincia di Bologna a causa di un incidente con la moto. (Città di Ariano . IT)