Terremoto, il funerale di Andrea Cossu: l'inseparabile cocker non vuole staccarsi dalla bara

La Nuova Sardegna INTERNO

SASSARI. L'anziana madre non riesce a staccarsi da quella cornice. La tiene tra le mani per tutta la cerimonia funebre. Si intravede la foto del suo Andrea. Non è da solo in quello scatto, c'è il suo inseparabile amico a quattro zampe. Il suo cocker ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama Flash il cocker che ha commosso il mondo. Flash ha scavato sotto le macerie insieme ai vigili del fuoco e ai volontari, ha ... (latinaoggi.eu)

Giovanni Lucchesi è stato un 58enne di origine sarde, autore del furto della borsa di una donna […] (La Voce del Popolo )

Un cane: amico fedele che non ti abbandona mai, anche quando il destino ha scelto per te una fine improvvisa, tragica e inspiegabile. (Sardegna Live)

Si chiamava Andrea Cossu il 45enne di origini sarde morto nel terremoto che ha devastato il centro Italia. (Sardegna Live)

E poi ancora Alba Pazienti, papà Ezio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Torvaianica è pronta a fermarsi per due ore, dalle 10 alle 12, per partecipare ai funerali dei coniugi Valentini, Egidio e Pasquetta, che si svolgeranno alle 10:30 nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria. (IlCorrieredellaCitta.com)