Cessione Pogba: Fifa apre indagine su Juventus e Raiola

Sportface.it SPORT

Proseguono le indagini sulla cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United. Secondo quanto riportato da Espn, alcune fonti Fifa avrebbero assolto in prima istanza i Red Devils da ogni irregolarità, ma aperto una nuova indagine sui bianconeri e ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbero nascondere la comproprietà (proibita) del cartellino. La società bianconera rischia di saltare una sessione di mercato. (Rai News)

Secondo l'emittente televisiva statunitense, appurata l ... È questa la dichiarazione di un portavoce della FIFA, riportata da ESPN. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo quasi un anno, il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United fa ancora ... La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. (Calcio d'Angolo)

La Fifa - si legge - conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. "La Juve rischia lo stop Fifa per l'affare Pogba". (TUTTO mercato WEB)

Come riposrato sia da Espn che dal ... Nel mirino dell'organo mondiale del calcio ci sono la Juventus e l'agente del calciatore, Mino Raiola. (Calcio News 24)

La Fifa conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. (Quotidiano.net)