OcchioViterbese alla Biennale di Venezia: "Hungry Hearts"

Jude e Mina si incontrano per caso nel bagno di un ristorante cinese. Lui ingegnere, lei lavora in un'ambasciata. Si innamorano, vivono assieme. Hanno un figlio ma sono in disaccordo su come crescerlo. Lei lo vede come un “bambino indaco” e lo ritiene ... (Occhioviterbese)

Ne parlano anche altre fonti

Quinta giornata ad alti e bassi alla Mostra del cinema di Venezia. Raccoglie applausi convinti Saverio Costanzo, il secondo italiano in corsa per il Leone d'Oro, volato fino New York per girare Hungry Hearts, presentato ieri in concorso. (DaringToDo.com)

rural festival: un weekend dedicato alla biodiversità agricola (ParmaToday)

Hungry Hearts 2 Saverio Costanzo torna dietro la macchina da presa per Hungry Hearts, una macchina da presa invasiva, curiosa, che si muove con particolare attenzione in un piccolo appartamento newyorkese in cui vivono Mina e Jude. (Cinefilos.it)

Saverio Costanzo è il regista del secondo film italiano in concorso a Venezia: “Hungry Hearts” ispirato al romanzo “Il bambino indaco” di Marco Franzoso. (Spettacoli News)

Saverio Costanzo, Adam Driver e Alba Rohrwacher: regista e protagonisti di Hungry Hearts. Foto La Biennale di Venezia. (Amica)

Si tratta infatti di un titolo molto richiesto dai nostri utenti in questi giorni, poiché il gioco ha... (Games World)