Massa, dopo la Ferrari arriva la Williams

Lettera43 SPORT

Dopo otto stagioni alla Ferrari Felipe Massa ha annunciato il suo addio alla casa automobilistica di Maranello. ADDIO ALLA FERRARI. È previsto per il 2014 il passaggio del pilota brasiliano alla Williams. A renderlo noto la scuderia britannica che ha fatto ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Così Frank Williams, fondatore e responsabile ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota brasiliano, che verrà rimpiazzato in Ferrari da Kimi Raikkonen, si accasa alla Williams. A due gare dal termine della stagione 2013 e dopo 8 stagioni con la Ferrari, Felipe Massa scioglie i dubbi sul suo futuro. (il Giornale)

Milano, 12 Novembre – Felipe Massa correrà in Formula 1 anche nel 2014. Il brasiliano ha scelto il team Williams come nuova casa dopo l'addio alla Ferrari e la conferma e' arrivata ieri da parte del team di Groove. (MilanoPost)

MILANO (Italia) - Sciolti tutti i dubbi sul futuro di Felipe Massa. L'annuncio è stato fatto oggi da Frank Williams: “Diamo il benvenuto a ... (TicinOnline.ch)

Reciproca soddisfazione per l'accordo, “con questa scelta vogliamo riportare il team al successo”, questo il ... (The Blazoned Press)

Un veloce cambio quello fatto da Felipe Massa praticamente nel giro di poche ore, confermando le tantissime voci che lo davano prossimo ad un ... (Giornale Motori)