Sesso e disabili, una petizione online per sfatare il tabù

OggiNotizie SALUTE

Salute - Una petizione online per sfatare il tabù del sesso legato al tema della disabilità. E' quanto è stato proposto da Max Ulivieri, web designer affetto da grave disabilità. "Le pulsioni sessuali - si legge nella petizione - costantemente represse e impedite ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Figuriamoci poi se si parla della possibilità di introdurre in Italia vere e proprie “assistenti sessuali”. Il sesso è un argomento da considerarsi ormai tutt'altro che tabù. (Articolotre)

Non autosufficienti: ''Abbiamo ottenuto 275 milioni, ne servono oltre 500'' (La Repubblica)

Sullo stesso argomento ... In alcuni casi è proprio la disabilità ad impedirlo. (Gaianews.it)

Amici, oggi vorrei concentrarmi su un tema che mi sta a cuore in maniera particolare perché, proprio qualche mese fa, ho avuto la fortuna di osservarlo, seppur per un brevissimo lasso di tempo, in maniera decisamente più ravvicinata di quanto non avessi ... (Il Denaro)

Sla, la testimonianza: ''Mia sorella al sud vale meno di un malato del nord'' (La Repubblica)

Voi che ne pensate? In Olanda è addirittura a carico del servizio sanitario nazionale. 20 - Dal sito di Repubblica rimbalza la campagna cui ha aderito anche l'Associazione Luca Coscioni, attivissima a tutela dei diritti dei malati e dei disabili. (Studio Cataldi)