Addio a Sanson, imprenditore e sportivo

L'Arena SPORT

UN GRANDE UOMO DI SPORT. È morto ieri Teofilo Sanson. Il 20 marzo avrebbe compiuto 87 anni. Imprenditore partito da un chiosco a Torino per diventare nel tempo il «re» del gelato italiano, è stato un grande uomo di sport, generoso mecenate del ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo ... - (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (LiberoQuotidiano.it)

Negli anni '80 produceva 1 milione di gelati al giorno e fatturava 96 miliardi di lire. Muore Teofilo Sanson, il re dei ... (Fanpage)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo popolo, come imprenditore e come ... (Regione Veneto)

L'Italia perde uno dei suoi industriali più celebri, Teofilo Sanson, re dei gelati, mecenate dello sport, si è spento all'età di 87 anni. (Italia Magazine)

UDINESE BOLOGNA TEOFILO SANSON MORTO / UDINE - Lutto in casa Udinese: si è spento ieri sera Teofilo Sanson, Presidente del club bianconero tra il 1976 e il 1981. (Calciomercato.it)

Verona piange la perdita di Teofilo Sanson, imprenditore e Mecenate dello sport. (NanoPress Donna)