La ricetta social di Pompei, tra multimedialità e visite notturne

Importanti novità per gli Scavi archeologici. Il Grande Progetto prevede due piani, uno di fruizione e uno multimediale, che nei prossimi mesi costruiranno una nuova "immagine" del sito. Redazione. 12 aprile 2016 10:32. Condivisioni. Gli Scavi di ... (NapoliToday)

Su altre testate

Alla fine è intervenuto direttamente l’arcivescovo di Taranto. Monsignor Filippo Santoro ha annullato la messa in suffragio di Benito Mussolini e Giovanni Gentile che si sarebbe dovuta tenere domani nella parrocchia del Sacro Cuore. (La Prima Pagina)

Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, dove era stato ricoverato due giorni prima, il parroco di Cagnola don Aldo Orienti, Fratello della Carità. (Bologna 2000)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)

Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Progetto Mamma... L’amore dei papà verso i figli è stato immortalato dal fotografo Sergio Tuccio. (Latina24ore.it)

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)