Nigeria strage di cristiani Terzi invia Margherita Boniver

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 giu - Non si ferma il massacro dei cristiani in Nigeria: cinque chiese sono state attaccate nello Stato settentrionale di Kaduna, a maggioranza musulmana con un bilancio, tuttora provvisorio, di 45 morti. Lo riferiscono funzionari di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro una chiesa evangelica a Zaria; 4 bimbi hanno perso la vita davanti alla cattedrale ... (Corriere della Sera)

Sono cinque le chiese colpite ieri nello Stato settentrionale di Kaduna da attentatori suicidi, nel capoluogo Kaduna e nella vicina città di Zaria. (Atlas Quotidiano di Esteri)

"L'escalation di violenza che nelle ultime settimane vede protagonista la Nigeria deve necessariamente richiamare l'attenzione della comunità internazionale. (Prima Pagina News )

"A libertà religiosa è un diritto intangibile – ha dichiarato Alemanno - per questo è necessario agire in nome e per conto di chi, privato... (Prima Pagina News )