Barcellona Pozzo di Gotto, omicidio Isgrò, nel ‘96 stessa sorte toccò al fratello della madre

La Prima Pagina INTERNO

I sicari hanno fatto irruzione con il volto coperto da passamontagna nel barbiere di via Garibaldi, al civico 84, di Barcellona Pozzo di Gotto, uccidendolo con modalità analoghe ad un suo zio, Emanuele Matteo Minolfi, assassinato la sera di venerdì 16 febbraio del 1996. Così come lo zio, fratello della madre,... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Si battono tutte le piste per l’omicidio di Giovanni Isgrò, 22 anni, ucciso ieri con 5 colpi di pistola e di fucile davanti a un salone da barbiere, dove si è rifugiato dopo essere stato ferito, in via Garibaldi a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). (La Prima Pagina)

“L’omicidio avvenuto ieri sera a Barcellona Pozzo di Gotto è un fatto estremamente preoccupante, considerato che la famiglia della giovane vittima è ritenuta estranea ad ambienti malavitosi. (La Provincia Messina)

Un agguato in pieno stile mafia sicula, una esecuzione mentre l’obiettivo è dal barbiere. Ad inquietare il fatto che la vittima giovanissima è un ragazzo incensurato e figlio di un rispettato professionista. (La Prima Pagina)

La marcia è stata organizzata interamente sui social network, e nel giro di poche ore ha... (La Provincia Messina)

Il giovane è stato condotto all’ospedale Cutroni-Zodda ma dopo circa un’ora è spirato. L’omicidio in via Garibaldi nel quartiere di San Giovanni. (La Prima Pagina)

L’esponente dell’Idv e presidente della commissione Antimafia Ue, nonché... Un’ombra inquietante in provincia di Messina, quella evocata dall’europarlamentare Sonia Alfano. (La Prima Pagina)