Paura ai mondiali di surf, Fanning attaccato da due squali: illeso

Mondo TiVu ESTERI

Durante la finale della World Surf League, il tre volte campione del mondo Mick Fanning e' stato attaccato da uno squalo mentre stava gareggiando sulla sua tavola da surf. Fanning è riuscito a salvarsi senza riportare ferite, ed è uscito dall'acqua ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. Non capita molto spesso. (Bluewin)

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Ci troviamo in Sudafrica, non quello della steppa e delle giraffe dell'entroterra, bensì quello più 'europeo' e spericolato della costa che si affaccia tra oceano Atlantico ed oceano Indiano. (Centro Meteo Italiano)

Uno squalo attacca un surfista durante una gara trasmessa in diretta televisiva, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Leonardo.it)

mick fanning squalo Ha visto la morte in faccia e Mick Fanning, 3 volte campione del mondo, ha vissuto attimi di terrore puro. (You-ng.it)

Fanning si è difeso prendendo a pugni e calci il pesce, per poi essere portato sano e ... (Leonardo.it)