James Dean, la star timida che divenne mito

Dean “ERA ipersensibile e si vedeva dallo sguardo, dal modo in cui si muoveva e parlava, che aveva sofferto molto. Era afflitto dalle proprie insicurezze”. Così Marlon Brando, tra i ricordi autobiografici, descrive James Dean, di cui il 30 settembre ... (Il Giornale del Molise)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, 60 anni fa moriva a soli 24 anni in un incidente d'auto in California a bordo della sua Porsche Spyder 550 James Dean. (left)

E’ anche testimonial di moda, volto di Lady Dior dal 2008 ed è apparsa sulle cover delle riviste di mezzo mondo. Nel giorno del suo... (Bigodino.it)

E viene... Ma come tutti i giganti, anche lui ha dentro di se un cuore che batte, e una sua fragilità. (FusionServ)

La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. È possibile in quell'epoca essere un mito a soli 24 anni? (Intelligonews)

- Dai 60 anni dalla morte di James Dean all'arrivo di Netflix in Italia, ecco le cinque notizie di oggi da non perdere. (AGI) - Roma, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre film di successo in un anno, milioni di giovani americani che si identificano in lui e nei suoi personaggi, ma tutto questo è destinato a durare poco. (ComingSoon.it)