Carabiniere esce per i rilievi e scopre la figlia morta

L'Arena INTERNO

Una fuoriuscita autonoma di strada è la causa della morte avvenuta questa notte alle 2 di Eleonora Cipriani, 26 anni, di Bussolengo. La giovane, per cause in corso d'accertamento, ha perduto il controllo della sua auto a Pescantina ed è carambolata contro il ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

19:56 (ANSA) - VERONA - E' andato sul luogo di un incidente d'auto con una persona deceduta per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era sua figlia. (Corriere della Sera)

La causa dell'incidente sarebbe l'uscita di strada dell'auto condotta dalla 26enne. (AdnKronos) - Un carabiniere esce per i rilievi di un incidente stradale e scopre tragicamente che la vittima è sua figlia. (Tiscali)

La tragedia ha avuto una vasta eco, in particolare per il dramma ... (TgVerona)

Così la ricorda il papà: «Era stata assunta a tempo indeterminato - racconta Nicola Cipriani, comandante ... Una ragazza positiva, solare, bella. (Il Giornale di Vicenza)

Il militare era ... VERONA - E' giunto sul luogo di un incidente d'auto con un morto per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era proprio sua figlia. (Giornale di Puglia)

Soccorsa dai sanitari del... (Bologna 2000)