Incidente a Verona, muore 26enne: la soccorre il padre carabiniere

Today INTERNO

Tragedia nella notte in località Pol dove Eleonora Cipriani è uscita di strada mentre era a bordo della sua Ford Fiesta. Tragicamente il primo ad essere chiamato per i rilievi è stato il padre, comandante dei carabinieri di Pescantina. Redazione 26 settembre ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Saranno celebrati lunedì 29 settembre alle 15,30 nel duomo di San Lorenzo a Pescantina i funerali di Eleonora Cipriani, la 26enne morta nell'incidente avvenuto l'altra notte a Pol di Pastrengo. (TgVerona)

La causa dell'incidente sarebbe l'uscita di strada dell'auto condotta dalla 26enne. (AdnKronos) - Un carabiniere esce per i rilievi di un incidente stradale e scopre tragicamente che la vittima è sua figlia. (Tiscali)

Alle ore 18:20 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Molinella sono intervenuti all’altezza del civico 250 di via Savena Vecchia, dove una 23enne del luogo è stata investita mentre attraversava la strada da una 79enne, anche lei di Baricella, alla guida di una Hyundai Gez. (Bologna 2000)

Protagonista un maresciallo dei carabinieri, che lavora alla stazione di Pescantina ... (Corriere della Sera)

VERONA - E' giunto sul luogo di un incidente d'auto con un morto per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era proprio sua figlia. Protagonista un maresciallo dei carabinieri, che lavora alla stazione di Pescantina, nel Veronese. (Giornale di Puglia)

Così la ricorda il papà: «Era stata assunta a tempo indeterminato - racconta Nicola Cipriani, comandante ... Una ragazza positiva, solare, bella. (Il Giornale di Vicenza)