Incantati dal Pausilypon. Ozio e spiriti imperiali

Vesuviolive.it ESTERI

“Sulla larga via bianca, a sinistra, che viene da Posillipo, rasentando l’ultimo spalto di quella collina che è anche un capo, larga via che è la delizia di quanti amano Napoli, stranieri e indigeni, non una carrozza, non un carretto (…)” Matilde Serao E’ da tempo immemore che la costa di Napoli, con le sue... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Lo ha reso il portavoce della Marina libica. «Una pattuglia della marina ha messo in ... (La Sicilia)

Un barcone è affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. I militari ... (Avvenire.it)

Venti morti in un barcone e un centinaio di dispersi sono il bilancio di un naufragio al largo delle coste libiche a nordest di Tripoli. Di fronte alla Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione. (Notizie - Guidone.it)

È in arrivo, infatti, una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale. L'estate 2014 è all'insegna del sole, mare e delle meduse. (Balarm.it)

Una nave che ha soccorso 200 migranti nel Canale di Sicilia, sta facendo rotta verso il porto di Pozzallo. Immigrazione, ennesima tragedia sfiorata. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Tunisi, 30 lug. - Un barcone e' affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)