Napoli, addio alla ricetta rossa cartacea arriva quella elettronica

La Prima Pagina SALUTE

Il medico di base non rilascerà più la ricetta rossa cartacea, ma un promemoria con il quale potranno ritirare i farmaci. Federfarma Campania, ha illustrato ai propri iscritti il funzionamento del nuovo sistema informatizzato. Al via anche in regione la ricetta dematerializzata, a regime dopo…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo quindi il decalogo degli argomenti tabù sotto […] The post Pranzo di... Come ogni anno a Natale ci si ritrova a tavola per pranzo o cena con parenti che magari non si vedono da tanto tempo. (aciclico magazine)

Sarà presentato il 4 dicembre il Calendario dell’attività 2015 del Cai Reggio Emilia: l’appuntamento è alle 21:00 presso il Piccolo Teatro San Francesco da Paola (via Emilia all’Ospizio n. 62), con una serata eccezionale. (Bologna 2000)

Tra le prelibatezze un tempo consumate come piatti poveri, una menzione d’onore spetta senz’altro al cacciucco: non fosse altro per la veracità che, al dei là dei gusti, questa preparazione esprime, nel restituire tutta l’intensità fisica del lavoro operato da […] (Fermento Birra)

Afrodite, cuoca e commensale d’eccezione, siede alla tavola della Basilicata declinando con voce chiara e sensuale i pregi del peperone crusco di Senise, protagonista di succulente ricette, luoghi e suggestioni ispirati dal suo colore purpureo e dalla sua seducente croccantezza. (La Prima Pagina)

Un disegno dalle geometrie perfette: un po’ ricorda i cerchi nel grano (i famosi “circle crops”) e un po’ fa pensare a scenari extraterrestri, quasi si trattasse di un segno di cività aliene. (Newspedia)

Anche quest’anno l’APT Basilicata sarà presente alla manifestazione, ritenendo l’appuntamento tra i principali eventi sul web marketing…Continua a leggere → (La Prima Pagina)