Terra dei fuochi, scoperte 250 tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente: 14 agli arresti

MeridianaNotizie INTERNO

(MeridianaNotizie) Roma, 24 maggio 2016- Un “consolidato sistema” dedito al traffico e allo smaltimento di oltre 250 mila rifiuti in due cave della Campania, è stato scoperto dai carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli. Agli arresti ... (MeridianaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta la Sicilia come meta preferita per l'estate, in particolare Catania e Palermo: è quello che risulta da un'analisi l'agenzia di viaggi [...] (Balarm.it)

Dall'indagine è emersa l'esistenza nel territorio di Giugliano in Campania, di Quarto e di altre aree limitrofe di "un consolidato sistema, a cui hanno aderito a vario titolo imprenditori e professionisti, dedito alla commissione di una pluralità di ... (iL Meteo)

Sacchi neri, tv, mobili, elettrodomestici e calcinacci. (Umbria24)

Dopo il parcheggio di Santa Palomba, dove viene depositato di tutti, oggi è la volta di via Padova, nei pressi di via Naro, dove i soliti ignoti gettano i loro rifiuti a terra invece che nei cassonetti. (IlCorrieredellaCitta.com)

carabinieri-ambiente Napoli, 25 maggio – Oltre 250 mila tonnellate di rifiuti smaltiti illecitamente in due cave della Campania: è quanto hanno accertato i carabinieri del Noe, coordinati dalla procura di Napoli, che hanno messo agli arresti ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Dall’associazione lamentano la mancata... A segnalarlo l’associazione Anziodiva attraverso alcune foto che documentano come “la maggior parte del tratto sia in stato di abbandono”. (IlCorrieredellaCitta.com)