Calcio: Ranieri contro la Juve ritrova Nandez, Deiola e Gaetano

Calcio: Ranieri contro la Juve ritrova Nandez, Deiola e Gaetano
Tiscali SPORT

Turnover di qualità per il Cagliari dopo la battaglia di Milano contro l'Inter: in vista della gara di venerdì sera alla Unipol Domus con la Juventus dell'ex Allegri, Claudio Ranieri recupera Deiola, Nandez e Gaetano. I due "capitani" hanno scontato contro i nerazzurri la giornata di squalifica e sono pronti a riprendere il posto in squadra. Si è ripreso anche Gaetano, fermato dalla febbre a San Siro: è rimasto in panchina tutta la gara. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’analisi condotta da Matteo Pierelli circa le squadre della corsa per la salvezza del campionato di Serie A 2023-2024. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’andamento del Cagliari del tecnico Claudio Ranieri (Cagliari News 24)

BILANCIO. Il bilancio per Sir Claudio parla di 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte: da sottolineare che ben 3 di questi precedenti hanno riguardato le medesime squadre che si affronteranno domani. (Calcio Casteddu)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano La Juventus parte per Cagliari, dove domani affronterà la squadra di Ranieri nell’anticipo di Serie A. (Juventus News 24)

Pierelli: «Ranieri finalmente può avere un’ampia possibilità di scelta»

Nella giornata odierna Massimo Pavan ha espresso il proprio pensiero verso la gara dell’Unipol Domus, valida per la 34a giornata di Serie A 23-24. Il giornalista rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. (Cagliari News 24)

Anticipo serale della 33ª giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. CAGLIARI-JUVENTUS: DOVE GUARDARE LA PARTITA ONLINE, IN STREAMING, I CANALI E L'ORARIO D'INIZIO (Goal Italia)

"Nella seconda parte dovevamo fare meglio, ma abbiamo ancora la possibilità di crescere. Vista la seconda parte di stagione, ha qualche rammarico sul mercato di gennaio? Una domanda a cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)