Venezia/ Berlusconi:Non sono un critico,ma Baaria ineguagliabile

Roma, 3 set. (Apcom) - “Un'opera che sarà difficilmente eguagliabile”, insomma “il capolavoro di un grande regista”. Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi in una telefonata a Gigi Marzullo durante la trasmissione Cinematografo, ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altre testate

"Vogliamo abbracciare il mondo ma abbiamo le braccia troppo corte per farlo":con queste parole Peppino Torrenuova (Francesco Scianna), protagonista di Baarìa, kolossal di Giuseppe Tornatore che apre la 66a Mostra del Cinema di Venezia, si rivolge al ... (RIVIST@)

Ben diversa l'accoglienza alla proiezione per la stampa, con la critica ... (Rainews24)

VENEZIA - Anche l'inaugurazione della Mostra di Venezia diventa teatro della guerra tra Mediaset e Sky. Come dimostrano i fatti. (La Repubblica)

Grande apertura con l'atteso nuovo film di Giuseppe Tornatore 'Baaria'. Con tanto di proiezione in Sala ... (Everyeye Network)

Nel cast Scianna, l'esordiente Margareth Madè e Laura Chiatti (foto) FOCUS I film erotici di Brass/ FOTO Maria Grazia Cucinotta /FOCUS Il Festival di Venezia (La Stampa)

Dopo la risposta, quasi quasi infastidita, di Tornatore al premier Silvio Berlusconi, che aveva elogiato il suo film il giorno prima del debutto a Venezia, il quotidiano Il Giornale - di proprietà della famiglia Berlusconi - pubblica un brevissimo ... (90011.it)