Toti avverte Salvini: "Da solo non governa". E poi bacchetta Fitto

il Giornale INTERNO

All'indomani delle regionali, Forza Italia si interroga sui risultati e sul futuro. Toti: "Bene Salvini, ma da solo non governa". Poi a Fitto: "Punta il dito, ma è dirigente Fi da anni". Franco Grilli - Lun, 24/11/2014 - 15:11. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Berlusconi intende rinnovare la sua immagine, il suo entourage e tutto il partito, per tornare in auge e riprendersi a pieno titolo la leadership del centrodestra. Così chiama a raccolta i suoi, e punta tutto sulle giovani promesse ... (DiariodelWeb.it)

L'appuntamento, che si è svolto questa mattina, ha visto la partecipazione tra gli altri del sottosegretario regionale ai... (ResegoneOnline)

La commissaria UE, i Ministri degli Esteri di 7 Paesi, i Presidenti delle Regioni alpine avvieranno lunedì 1° dicembre a Milano la strategia UE per la macroregione alpina. (La Prima Pagina)

“Mi auguro che nessuno si azzardi a minimizzare o a cercare alibi per il nostro drammatico risultato in Calabria e in Emilia Romagna, regione in cui siamo stati addirittura doppiati dalla Lega Nord. E sarà bene ricordare passo dopo passo tempi e ... (Toscana News 24)

Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad accomodarsi ... Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. (Tribuna Politica Web)

E' questo il pensiero del deputato di centrodestra Benedetto Fucci. “L'allarme lanciato da Raffaele Fitto dopo i risultati di Forza Italia in Calabria ed Emilia-Romagna è condivisibile e a mio parere deve essere fatto proprio dall'interno del partito”. (Il Domani Andriese)