Juve: chi si ferma è perduto. Lo dice Allegri, lo ha capito Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Chi si ferma è perduto (sopratutto nel calcio). Lo gridava Totò a Peppino De Filippo nel film di Sergio Corbucci del '60, pellicola che porta il nome della stessa esortazione. Lo ribadisce oggi Massimiliano Allegri, parafrasando il monito a tutto il ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Premessa: il Bayern è forse la squadra con l'organico migliore in Europa, batterli per la juve non sarà uno scherzo, considerato anche che Guardiola ha dato alla sua squadra un'impronta camaleontica, non dimenticherò mai l'anno scorso la semifinale col ... (Calciomercato.com)

Dybala lì era un leader, qui non possiamo pretendere che lo sia. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, diventerà ... (CalcioWeb)

Il colpo di testa di Vidal a Genova, la prontezza di Matri a Roma, le lacrime di Pirlo (e non solo) a Berlino, il guizzo vincente di Mandzukic ed il sinistro improvviso di Dybala a Shangai. Ma anche la sfuriata di Max a Modena. (TuttoJuve.com)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è statointervistato da Il Corriere della Sera. Questi i passaggi a nostro avviso maggiormente significativi. (Stadio24.com)

10° giornata di Serie A: a Reggio Emilia il Sassuolo batte la Juventus con una punizione imprendibile di Sansone, i bianconeri non riescono ad ingranare e quel 12° posto comincia ad essere pesante per la squadra e per Allegri. (Voci di Sport)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della lotta Scudetto, dichiarando che l'Inter ci sarà per tutta la stagione. Massimiliano Allegri ha parlato a Il Corriere della Sera della lotta Scudetto. (Il Calcio Magazine)