Turchia: arrestato pedofilo nel campo profughi di Nizip

Leonardo.it ESTERI

Sarebbero trenta piccoli siriani tra gli 8 e i 12 anni di età, ospiti del campo profughi di Nizip, in Turchia, a essere rimasti vittime delle attenzione di un pedofilo. L'uomo, che stando a quanto riportato dal quotidiano Birgun avrebbe confessato l ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impiegato turco è stato condannato a 289 anni di carcere. Bambini siriani del campo profughi di Nizip, in Turchia (Ansa) ... (Il Resto del Carlino)

I bambini, tutti di eta' compresa tra gli 8 e i 12 anni, hanno subito molestie da parte di E.E., condannato a 289 anni di carcere ... (Corriere Quotidiano)

L'impiegato turco è stato condannato a 289 anni di carcere. Bambini siriani del campo profughi di Nizip, in Turchia (Ansa) ... (Quotidiano.net)

L'autore delle violenze sarebbe un addetto alle pulizie del campo, che avrebbe confessato. A riportare la notizia il quotidiano turco Birgun. (Corriere della Sera)

Il quotidiano Birgun ha denunciato violenze sessuali su una trentina di bambini siriani per mano di un addetto alle pulizie nel campo profughi di Nizip, nella provincia sudorientale turca di Gaziantep. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo il giornale, bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni avrebbero ... (PUPIA)